Bates Motel: Michael Vartan anticipa qualche dettaglio sul suo personaggio

L'ex protagonista di Alias introduce il personaggio di George

Condividi

Spoiler Alert
La terza stagione di Bates Motel debutterà il 3 marzo su A&E. Nel cast dei nuovi episodi ci sarà un attore, che farà il suo debutto nella terza puntata, molto conosciuto dagli appassionati di serie tv: Michael Vartan, ex protagonista di Alias.

Il ruolo che gli è stato affidato è quello di George: un uomo che ha recentemente divorziato e che inizierà una relazione con Norma Bates (Vera Farmiga).

La protagonista della serie ha spiegato:

“E' tutto quello che ha sempre sperato di trovare in un uomo”.

Michael Vartan ha aggiunto:

“Sta finalmente trovando una certa stabilità con un partner dopo un record piuttosto negativo di storie. Speriamo che lei non rovini tutto”.

I due personaggi si incontreranno durante una festa organizzata dalla sorella di George, che sta cercando di farli uscire insieme, come ha spiegato l'attore:

“E' immediatamente attratto da Norma ed è affascinato da come sia misteriosa. Andiamo a un doppio appuntamento con la sorella di George e suo marito, e Norma lotta per adattarsi alla situazione”.

Vartan è un grande fan del serial della A&E e, ovviamente, ipotizza il peggio per il suo personaggio:

“Prima di accettare la parte, ho chiesto ai produttori "Siate onesti con me. Si scoprirà che è completamente pazzo, vero?". E loro mi hanno risposto "Ci dispiace. E' semplicemente un bravo ragazzo senza scheletri nel suo armadio"”.

Nonostante questa rassicurazione, ci saranno comunque dei misteri da risolvere. Michael ha spiegato:

“So che George vive in una casa enorme e ha moltissimi soldi, ma non ho mai scoperto il suo cognome o che lavoro fa. Quindi rimanete sintonizzati per scoprire se la felicità di Norma crollerà”.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste