Bart & Co.: una nuova misteriosa serie a fumetti per i Simpson
Un web-comic in arrivo per il primogenito di Casa Simpson
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Una registrazione di trademark da parte della Bongo Entertainment, la casa editrice fondata da Matt Groening e Bill Morrison che pubblica in patria tutti i fumetti che riguardano l'universo dei Simpson e le creature di Groening stesso, attira la curiosità dei media e scatena una serie di domande che, per un po', temiamo rimangano senza risposta.
Ovviamente non è dato sapere, per ora. Ma certamente sta iniziando ad aprirsi il sipario su un nuovo progetto di Matt Groening, e l'interesse non può che giungere all'istante. Vi terremo aggiornati sulle eventuali novità.
Continua a leggere su BadTaste
Bongo ha registrato il marchio Bart & Co. per una nuova serie online. Automatico corre il pensiero al giovane (da più di vent'anni) Bart Simpson. Una serie dedicata alla peste gialla (non quella peste gialla)? Un fumetto che si concentra sulle generazioni più giovani di Springfield? Oppure il primogenito di casa Simpson crescerà finalmente per diventare adolescente o, dio non voglia, un giovanotto?
Fonte: Bleeding Cool