Barry: HBO rinnova la serie tv con Bill Hader per una stagione 4

HBO ha rinnovato ufficialmente Barry per una stagione 4, Bill Hader dirigerà tutti e otto i nuovi episodi della serie tv

Condividi
HBO ha rinnovato ufficialmente Barry per una stagione 4. Lo scorso aprile la star e creatore dello show Bill Hader, aveva confermato che la nuova stagione era già in produzione nonostante il rinnovo non fosse ancora stato annunciato.

Amy Gravitt, vicepresidente della programmazione di HBO ha commentato così l'annuncio:

Bill, Alec e tutto il cast e la troupe hanno confezionato una superba stagione 3 di Barry. Un grandioso frullato di risate e suspense.Sono felice di annunciare che torneremo con una stagione 4.

Le riprese inizieranno a luglio e come precedentemente anticipato dallo stesso Hader, sarà proprio lui a dirigere tutti e otto i nuovi episodi.

Al momento non sappiamo quando Sky trasmetterà la stagione 3 di Barry e quanto dovremo aspettare prima di rivedere Bill Hader sui nostri schermi, ma vi terremo aggiornati con eventuali novità.

Cosa vi aspettate dalla stagione 4 di Barry? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste