Barney's World, il reboot animato arriverà su Cartoon Network e Max

Barney's World, il reboot animato del simpatico dinosauro viola Mattel, arriverà nel corso del 2024 su Cartoon Network e Max

Condividi

Barney's World, il reboot animato del simpatico dinosauro viola Mattel, arriverà nel corso del 2024 su Cartoon Network e Max.

Warner Bros. Discovery e Mattel hanno annunciato che il reboot farà parte del catalogo del 2024 su Cartoonito, il canale per bambini di Cartoon Network, e sarà anche trasmesso in streaming su Max.

Michael Ouweleen, presidente di Adult Swim, Cartoon Network, Discovery Family e Boomerang ha dichiarato:

Barney's World' esemplifica perfettamente il nostro approccio per esser ei migliori dell'animazione. Ha il giusto equilibrio nostalgico per i genitori di oggi e introduce questo iconico dinosauro a una nuova generazione di bambini in età prescolare.

Lo show animato debutterà in tutto il mondo nel 2024 e sarà prodotto da Nelvana, di proprietà di Corus Entertainment. Lo scopo è introdurre nuovamente l’adorato dinosauro sugli schermi, facendolo conoscere a una nuova generazione di bambini che potranno apprezzare le sue lezioni sull’amore, sulla comunità e sull’incoraggiamento tramite avventure piene di musica.

Tra i produttori ci saranno anche Fred Soulie, Christopher Keenan, Colin Bohm e Pam Westman.

Mattel ha inoltre rivelato che verrà realizzato un film e saranno proposti dei contenuti su YouTube. Per gli adulti, invece, sono in fase di sviluppo linee di abbigliamento e accessori.

Siete curiosi di vedere Barney's World, il reboot animato del dinosauro viola? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste