Barney: Mattel annuncia il ritorno del personaggio con serie tv e film

Mattel ha annunciato il ritorno del simpatico dinosauro Barney con una nuova serie animata, un film e nuove linee di prodotti

Condividi
TV

Mattel ha annunciato che Barney tornerà sugli schermi con nuovi progetti che comprendono una serie animata televisiva, un film e nuove linee di giocattoli e merchandise.

Lo show animato debutterà in tutto il mondo nel 2024 e sarà prodotto da Nelvana, di proprietà di Corus Entertainment. Lo scopo è introdurre nuovamente l'adorato dinosauro sugli schermi, facendolo conoscere a una nuova generazione di bambini che potranno apprezzare le sue lezioni sull'amore, sulla comunità e sull'incoraggiamento tramite avventure piene di musica.

Tra i produttori ci saranno anche Fred Soulie, Christopher Keenan, Colin Bohm e Pam Westman.

Mattel ha inoltre rivelato che verrà realizzato un film e saranno proposti dei contenuti su YouTube. Per gli adulti, invece, sono in fase di sviluppo linee di abbigliamento e accessori.

Josh Silverman di Mattel ha dichiarato:

Il messaggio di amore e amicizia di Barney ha resistito allo scorrere del tempo. Attingeremo alla nostalgia delle generazioni che sono cresciute con Barney, ora genitori, e introdurremo l'iconico dinosauro viola a una nuova generazione di ragazzini e famiglie in tutto il mondo con contenuti, prodotti ed esperienze.

Fred Soulie, senior vice presidente di Mattel Television, ha aggiunto:

Nel creare la nuova serie per noi era importante poter riflettere in modo accurato il mondo in cui i ragazzi vivono, in modo che la serie possa offrire delle lezioni significative nell'affrontarlo. Con il nostro approccio moderno a Barney, speriamo di ispirare la prossima generazione ad ascoltare, preoccuparsi per gli altri e sognare in grande. Pensiamo che anche i nostri genitori, molti dei quali ricordano con affetto il Barney originale della loro infanzia, ameranno lo show.

Che ne pensate? Siete felici che Barney tornerà con una nuova serie animata?

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste