Barbra Streisand e Seth Rogen in My Mother's Curse

I due attori saranno rispettivamente madre e figlio nella commedia on-the-road della Paramount My Mother's Curse (La Maledizione di mia Madre), diretta da Anne Fletcher e scritta da Dan Fogelman

Condividi

Fonte: The Hollywood Reporter

Barbra Streisand e Seth Rogen saranno i protagonisti di My Mother’s Curse, commedia "on-the-road" della Paramount, dalla lunga gestazione: i due saranno rispettivamente madre e figlio.
 
Il film era in lavorazione da un paio di anni: Streisand e Rogen avevano ricevuto l'offerta per i ruoli la scorsa estate (comunque si erano detti interessati), ma il via libera è arrivato solo di recente. La storia seguirà le vicende di un inventore (Rogen) che invita la madre in un viaggio attraverso il paese: il suo scopo è quello di vendere il suo nuovo prodotto e far tornare insieme la madre con un suo vecchio amore.
 
Anne Fletcher (The Proposal) dirigerà la pellicola, la cui sceneggiatura è stata scritta da Dan Fogelman (Cars): lo sceneggiatore si è ispirato sulla propria esperienza personale e i suoi viaggi con la madre. Produttori saranno Lorne Michaels e John Goldwyn assieme a Evan Goldberg; produttori esecutivi saranno gli stessi Rogen, Streisand, Fogelman e David Ellison (la sua Skydance co-finanzierà il film). Le riprese dovrebbero iniziare in primavera. Non si sa ancora quando dovrebbe uscire il film.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste