Barbossa parla di Pirati dei Caraibi 3!

Geoffrey Rush, ovvero Capitan Barbossa in Pirati dei Caraibi 3: at Worlds End, ha pubblicato un breve diario di bordo sulle riprese del film... ecco Barbossa sul set della apocalittica scena finale!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Telegraph.co.uk, grazie a okrim

Continuano senza sosta le riprese aggiuntive di Pirati dei Caraibi 3: at Worlds End, mesi e mesi di riprese che termineranno a fine anno. Geoffrey Rush, che nel secondo episodio è riapparso nei panni del Capitan Barbossa, in questo terzo film avrà un ruolo molto più importante, e recentemente ha raccontato al Telegraph la sua "settimana tipo" sul set. Ecco un breve estratto:

Lunedì
Come ogni giorno, ho aspettato una chiamata che non è arrivata. Sono rimasto in un cottage al Chateay Marmont di Hollywood per sette settimane, preparandomi per il mio terzo ruolo come Capitan Barbossa. Per parecchio tempo ho dovuto aspettare perché la scaletta di riprese ha avuto delle variazioni (...)

Martedì
Ancora nessuna chiamata, così ho fatto il sudoku (...)

Mercoledì
Alla fine mi hanno chiamato alle sei e mezzo del mattino: servivo sul set per filmare l'enorme finale del film. Il mio assistente mi ha portato alla città industriale deserta di Palmdale: due galeoni in dimensioni reali erano montati su enormi bracci semoventi davanti a dei blue-screen in quello che doveva essere un ex-hangar dove venivano costruiti bombardieri stealth.

Dopo un hamburger e due ore di make-up, ero pronto ad affrontare pioggia, macchine del vento, indicazioni strillate, esplosioni, polvere, stuntmen che saltavano qua e là e una scimmia addestrata apposta per ignorarmi.

Giovedì
Alle sette del mattino ci siamo messi a girare una serie di primi piani sul set di una nave pirata orientale che fugge da una Singapore in fiamme.
C'era la mia co-star, Orlando Bloom, e il regista Gore Verbinski stava supervisionando la scena. (...)

Insomma, molto lavoro ancora da svolgere per il film prima che inizi la post-produzione (già in corso per le inquadrature realizzate durante le "riprese ufficiali" del film, girato assieme al secondo episodio un anno fa).

Continua a leggere su BadTaste