Barbie: Ryan Gosling sarà Ken al fianco di Margot Robbie nel film!

Ryan Gosling sarà Ken al fianco di Margot Robbie nel film di Barbie che verrà diretto da Greta Gerwig. Le riprese inizieranno nel 2022

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sarà Ryan Gosling a interpretare Ken al fianco di Margot Robbie nel film di Barbie. A dare la notizia è Deadline, che afferma che l'attore è in trattative finali per interpretare l'iconico personaggio della Mattel nel blockbuster della Warner Bros. scritto da Noah Baumbach e Greta Gerwig e diretto da quest'ultima.

Inizialmente Gosling aveva rifiutato l'offerta di partecipare al film a causa dei suoi numerosi impegni, ma grazie all'insistenza dello studio sul fatto che l'attore era l'unica scelta possibile per Ken, e dopo che uno spazio si è liberato nel suo calendario, alla fine ha accettato. Sembra quindi che il casting sia vicino al completamento, e che presto arriverà il via libera definitivo dello studio. Le riprese potrebbero quindi iniziare nel 2022 nei teatri di posa Leavesden Studios della Warner a Londra. L'uscita è prevista per il 2023.

La pellicola sarà la prima a essere prodotta dalla Mattel Films, guidata dalla produttrice Robbie Brenner. Robbie sarà produttrice assieme a Tom Ackerley attraverso la sua LuckyChap Entertainment, anche David Heyman figura tra i produttori.

Margot Robbie succede a Amy Schumer e Anne Hathaway, che dovevano essere protagoniste rispettivamente di varie versioni del film (inizialmente scritto da Diablo Cody) quando era sotto la produzione della Sony. Successivamente una nuova sceneggiatura è stata scritta da Hilary Winston e riscritta da Amy Schumer e sua sorella Kim Caramele. Il nuovo film non terrà conto delle sceneggiature precedenti.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste