Barbie: secondo uno dei produttori il successo del film è da attribuire alla "fame di originalità" del pubblico

Uno dei produttori di Barbie, attribuisce il successo del film alla sua originalità e al fatto che è divertente e tematicamente importante.

Condividi

Barbie è il più grande successo del 2023 fino ad oggi. Totalizzando incassi da record e monopolizzando l'attenzione di pubblico e stampa è il fenomeno cinematografico dell'anno.

Uno dei produttori del film, David Heyman, ha rivelato in un'intervista con Deadline a cosa attribuisce il grande successo di Barbie. (Ricordiamo che a produrre il film è stata anche la LuckyChap di Margot Robbie, protagonista della pellicola). Ecco cosa ha detto:

Una delle ragioni per cui il film è andato così bene è perché è originale. C'è fame di originalità. Greta Gerwig è un'artista singolare, spinge i limiti del possibile nel modo più collaborativo possibile. Il film è divertente, ricco tematicamente e molto commovente. È stato una sfida, certamente, ma quando l'abbiamo fatto c'era uno spirito di divertimento che permeava la produzione.

E ora per il film sta per arrivare una nuova sfida: la campagna per gli Oscar. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste