Oppenheimer e Barbie si mescolano in un divertente fan poster
Un'utente di Twitter ha creato un fan poster che unisce i film Oppenheimer e Barbie basato sullo stile del primo
Tra i film più attesi in uscita il prossimo anno, ci sono sicuramente Oppenheimer e Barbie, la cui uscita negli Stati Uniti è al momento fissata per la stessa data: 21 luglio 2023. Il primo è il biopic, diretto da Christopher Nolan, sul celebre fisico che contribuì all'invenzione della bomba atomica; il secondo, diretto da Greta Gerwig, vedrà Margot Robbie nei panni di Barbie e Ryan Gosling in quelli di Ken.
In honor of the Oppenheimer poster being released, I created something for all my fellow Barbie fans!!! pic.twitter.com/50hm59DWH2
— Cassie Grace (@whovianrad) July 21, 2022
La curiosa coincidenza della data d'uscita di Oppenheimer e Barbie sta del resto creando una certa ironia tra gli utenti della rete, che dibattono su chi tra i due riuscirà ad attirare più spettatori in sala. Questa ha finito per coinvolgere anche gli stessi attori che ne fanno parte: dopo che Emma Mackey aveva svelato che il cast di Barbie aveva partecipato a un pigiama party prima delle riprese, Devon Bostick ha commentato scherzosamente che il cast di Oppeheimer ha fatto la stessa cosa.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!