Barbie: il sogno di Nicola Coughlan, attrice di Bridgerton: "Non ho parole per descrivere questo film"

Nicola Coughlan, attrice di Bridgerton, ha raccontato il suo provino per Barbie di Greta Gerwig spiegando di aver perso una possibilità

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Nicola Coughlan, attrice di Bridgerton, ha raccontato il suo provino per Barbie di Greta Gerwig spiegando di aver perso la possibilità di interpretare una Barbie a causa di altri impegni di carattere professionale.

La produzione, tuttavia, è riuscita comunque a regalarle un piccolo ruolo:

"Ho fatto un provino per Barbie a gennaio 2022, mentre ero in vacanza con gli amici. Avevo messo in valigia un vestito rosa acceso che non avevo indossato e così quando ho dovuto registrare il video per il provino ho pensato: 'È destino, ho un vestito rosa Barbie!'.

Ero ossessionata da Greta sin da Frances Ha, quel film (e tutti gli altri da allora) ha avuto un impatto enorme su di me e l'idea di lavorare con lei era incredibile. Quando ho scoperto che mi voleva nel film e che probabilmente non sarei riuscita a partecipare a causa della mia agenda, ero prima felice e poi con il cuore infranto. Perciò quando mi hanno chiesto di fare un salto veloce a Barbieland, il mio sì è stato immediato.

Non ho le parole per descrivere questo film, quando non ero raggiante per la gioia che mi ha fatto provare, o quando non morivo dal ridere per Ryan Gosling (Oscar subito!), ero piena di lacrime inaspettate. Greta e Noah hanno scritto il film più bello ed esilarante che ha preso vita grazie a Margot Robbie, non solo una perfetta Barbie, ma anche una produttrice incredibile.

È la cosa più speciale che abbia visto da tanto tempo e non vedo l'ora di riguardarlo".

View this post on Instagram

A post shared by Nicola Coughlan (@nicolacoughlan)

Barbie arriverà nei cinema in Italia il 20 luglio. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste