Barbie: Michael Cera spiega perché ha rischiato di non interpretare Allan

Michael Cera racconta di come è stato scelto all'ultimo minuto per interpretare Allan nel film Barbie di Greta Gerwig.

Condividi

Forse non tutti hanno amato Barbie, ma sicuramente tutti hanno amato Allan, il personaggio interpretato da Michael Cera. Basato sulla bambola creata per essere l'amico di Ken, Allan è l'emarginato del gruppo.

In una recente intervista con GQ Michael Cera ha rivelato che stava quasi per non interpretare la parte:

È stato un ingaggio dell'ultimo minuto. Il mio manager ha ricevuto una chiamata per verificare la mia disponibilità a fare il film, mi ha chiamato e mi ha detto: "Ho ricevuto una chiamata per questo film. Il film di Barbie. Greta Gerwig lo sta dirigendo e si gira a Londra per quattro mesi o giù di lì. Quindi gli ho detto che probabilmente non lo avresti voluto fare perché probabilmente non vuoi andare a Londra". E io ho risposto: "Cosa?! Cosa vuoi dire? Chiamali subito!".

Voglio dire, non è che ha mandato all'aria la cosa, ma mi ha detto: "Ho tenuto a bada le loro aspettative precisando che avresti potuto non accettare", e io: "Come potrei non volerlo fare? Ho bisogno di farlo!".

Ha poi aggiunto:

In qualche modo ho avuto l'indirizzo mail di Greta, penso tramite un amico comune, e le ho mandato una mail. Le ho chiesto: "Posso avere la parte?" e lei: "Vediamoci ora su Zoom. Ecco il link. Sarò lì per la prossima ora" E quindi abbiamo parlato del film e tutto è accaduto in maniera molto veloce da lì.

Trovate tutte le notizie su Barbie nella nostra scheda.

FONTE: YouTube

Continua a leggere su BadTaste