Barbie merita l'Oscar per il Miglior film: Scott Derrickson (Doctor Strange) ne è convinto
Per Scott Derrickson, il regista di Sinister, The Black Phone e del primo Doctor Strange, Barbie merita l'Oscar per il Miglior film
In un'intervista rilasciata a The Playlist, Scott Derrickson, il regista di Sinister, The Black Phone e del primo Doctor Strange dei Marvel Studios, ha spiegato che, a suo modo di vedere, un film come Barbie di Greta Gerwig si merita l'Oscar per il Miglior film.
Spiega infatti:
A proposito, quei film (basati sulle IP, ndr.) possono essere incredibili. Penso che Barbie sia il miglior film che io abbia visto quest'anno. Anzi, forse non è vero: ho visto questo film horror, When Evil Lurks al Fantastic Fest, ma Barbie e When Evil Lurks sono i miei due film preferiti dell'anno, che non potrebbero essere più diversi l'uno dall'altro. Barbie è un buon esempio di una proprietà intellettuale popolare in tutto il mondo che è stata trattata con grande intelligenza e brillantezza. È un film straordinario su ogni livello. Penso che dovrebbe probabilmente vincere il premio come Miglior Film; la sceneggiatura è così intelligente, così astuta e sovversiva, le interpretazioni sono incredibili, ed è così divertente, è artistico nella sua messa in scena, nello stile, è semplicemente un film fantastico.
Trovate tutte le notizie su Barbie nella nostra scheda!
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
FONTE: The Playlist