Barbie: Margot Robbie svela che una battuta sulla sua somiglianza con Emma Mackey era prevista nel film

La somiglianza tra Margot Robbie e Emma Mackey avrebbe dovuto essere oggetto di una battuta nel film Barbie.

Condividi

Barbie, l'attesissimo film di Greta Gerwig sta per arrivare nei cinema, e così Margot Robbie e Ryan Gosling, i nostri Barbie e Ken, sono impegnati in questi giorni nel tour promozionale.

In un'intervista per Buzzfeed si è parlato nello specifico di Emma Mackey. L'attrice, che nel film interpreta una delle versioni di Barbie, è stata più volte messa a confronto con Margot Robbie per la loro somiglianza. La stessa Robbie ha detto che lei e la regista avevano programmato di inserire una battuta nel film basandosi proprio su quella somiglianza. Ma alla fine non se n'è fatto nulla...

Mi è stato detto per anni che sembro la ragazza di Sex Education, che è Emma Mackey. E lei interpreta una delle Barbie nel film perché io e Greta pensavamo sarebbe stato divertente. Avremmo dovuto fare questa battuta su noi due che ci assomigliamo... e alla fine una volta vestite come le nostre Barbie abbiamo pensato: "Non ci assomigliamo poi così tanto." Quando lei è diventata mora e io avevo i miei capelli biondi, non eravamo così simili. Quindi non abbiamo messo quella battuta nel film.

Conclude Robbie:

Ma quando le persone vengono da me e mi dicono: "Ti ho amata in Sex Education!" rispondo: "Grazie. Grazie mille."

Potete recuperare tutte le informazioni su Barbie nella nostra scheda.

FONTE: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste