Barbie: Greta Gerwig non ha ancora letto le recensioni

Greta Gerwig, sopraffatta dal successo di Barbie, svela di non aver ancora letto una recensione perché è tutto "troppo fresco".

Condividi

C'è una persona che è consapevole del successo di Barbie, ma che ancora non ha letto alcun commento a riguardo. Quella persona è proprio la regista del film: Greta Gerwig.

  • LEGGI - Barbie: Noah Baumbach inizialmente pensava che il film fosse “una pessima idea”. Ecco come Greta Gerwig l’ha convinto

Gerwig ha raccontato infatti in un'intervista a Vanity Fair che non ha alcuna intenzione di leggere nulla quest'anno perché è ancora tutto troppo recente:

Probabilmente mi siederò con un raccoglitore in qualche momento a febbraio. Ma ora è tutto troppo fresco.

Ha inoltre aggiunto di essere ancora sconvolta dal successo del film.

Ho sempre sperato che piacesse alle persone. Avevo la sensazione che potesse succedere. Ma Barbie non rientrava in alcuna categoria preordinata. Solo alla fine del secondo weekend ho pensato: "Oh, sta andando bene". Voglio dire, Wonder Woman è stato un grande successo, ma i supereroi esistono in una bolla diversa.

Greta Gerwig potrà anche voler aspettare a leggere le recensioni, ma quello che è certo è che Barbie ha battuto un'infinità di record, tra cui quello di migliore incasso per la Warner.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste