Barbie: Greta Gerwig è "seccata" per il mancato cameo dei suoi "figli" Saoirse Ronan e Timothée Chalamet

Greta Gerwig è dispiaciuta per il mancato cameo in Barbie dei suoi "figli" Saoirse Ronan e Timothée Chalamet

Condividi

L'atteso e imminente film di Barbie (GUARDA IL TRAILER) può vantare un cast d'eccezione, del quale però non fanno parte due noti volti. In un'articolo di People dello scorso settembre, Saoirse Ronan aveva rivelato che non aveva potuto avere un cameo nel film, a causa di impegni contrattuali concomitanti. In una recente intervista con CinemaBlend, la regista Greta Gerwig ha commentato la questione, rivelando inoltre che un altro celebre attore sarebbe potuto apparire nel film: Timothée Chalamet.

Ecco le sue parole:

Doveva essere una cosa molto piccola, perché all'epoca era lei a produrre, cosa che mi rende molto orgogliosa di lei, è naturalmente una cosa fantastica. Ma sarebbe stato un cameo speciale. Stavo anche per fare un cameo speciale con Timmy. Entrambi non hanno potuto farlo e questo mi ha seccato molto, li amo così tanto. Mi sembrava di fare qualcosa senza i miei figli. Non sono la loro mamma, ma in un certo senso mi sento come se fossi la loro mamma.

Vi ricordiamo infatti che i due attori hanno preso parte ad entrambi i film precedenti della regista: Lady Bird e Piccole donne.

Barbie arriverà nei cinema in Italia il 20 luglio. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Siete dispiaciuti per i mancati cameo in Barbie di Saoirse Ronan e Timothée Chalamet? Lasciate un commento!

FONTE: Twitter

Continua a leggere su BadTaste