Barbie escluso da alcune categorie agli Oscar, Whoopi Goldberg: "Accettatelo: non tutti possono vincere"

Whoopi Goldberg ha commentato le reazioni alle candidature agli Oscar 2024, riferendosi direttamente ai delusi

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante il suo programma The View, Whoopi Goldberg ha commentato le reazioni alle candidature agli Oscar 2024, riferendosi direttamente a tutti coloro che non hanno apprezzato l'esclusione di Barbie da alcune categorie.

Nelle ultime ore, nello specifico, in molti si stanno lamentando per la mancata candidatura di Greta Gerwig come miglior regista e Margot Robbie come miglior attrice protagonista.

"Non si tratta di élite, è l'intera famiglia dell'Academy che vota per decidere i candidati a Miglior film. Tutti noi votiamo per il miglior film" ha commentato Goldberg.

"Non puoi avere tutto" ha aggiunto, prima che la conduttrice Sunny Hostin sottolineasse un po' di delusione per l'esclusione di Origin di Ava DuVernay dalla corsa, così Goldberg ha ribattuto:

Non esistono film esclusi. Bisogna accettarlo: non tutti possono vincere, ed è sempre soggettivo. Il cinema è soggettivo. I film che amate potrebbero non essere amati dalla gente che vota.

Su Twitter, intanto, è arrivato anche il sostegno di Hilary Clinton che si è rivolta direttamente a Greta Gerwig e a Margot Robbie:

In un'intervista con THR, invece, Mark Ronson, che ha lavorato alla colonna sonora e ha firmato "I'm Just Ken", ha ammesso che avrebbe voluto che Gerwig e Robbie venissero candidate, ma che il loro spirito è in ogni pezzo del film.

Che ne pensate? Lasciate un commento! Trovate tutte le notizie sugli Oscar nella nostra sezione speciale.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste