Barbie: Emerald Fennell, Scott Evans e un mucchio di altri ingressi nel cast del film!

Una valanga di nuovi ingressi arricchiscono il cast del film di Barbie con Margot Robbie e Ryan Gosling: ecco le ultimissime novità

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Il cast del film di Barbie prodotto dalla Warner Bros. diventa sempre più ricco. Secondo quanto riporta Deadline, infatti, hanno fatto il loro ingresso nella produzione Kingsley Ben-Adir (Quella notte a Miami), Rhea Perlman (Cheers), Ncuti Gatwa (Sex Education), Emerald Fennell (Una donna promettente), Sharon Rooney (Dumbo), Scott Evans (Almost Love), Ana Cruz Kayne (Painkiller), Connor Swindells (Sex Education), Ritu Arya (Red Notice) e Jamie Demetriou (The Afterparty).

Una discreta folla, che va ad aggiungersi a Margot Robbie nei panni di Barbie, Ryan Gosling in quelli di Ken e poi Kate McKinnon, Simu Liu, America Ferrera, Ariana Greenblatt, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Hari Nef, Michael Cera, Issa Rae. Will Ferrell infine interpreterà il CEO dell'azienda di giocattoli al centro del film, della cui trama però non sappiamo ancora nulla.

Il progetto è stato in sviluppo per anni e ha subito moltissime variazioni: l'attuale iterazione è diretta da Greta Gerwig (Piccole donne) e da lei scritta assieme al suo partner Noah Baumbach (Storia di un matrimonio).

La pellicola sarà la prima a essere prodotta dalla Mattel Films, guidata dalla produttrice Robbie Brenner. Robbie sarà produttrice assieme a Tom Ackerley attraverso la sua LuckyChap Entertainment, anche David Heyman figurerà tra i produttori.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste