Barbie e Ken in Toy Story 3

Dopo un cammeo nel secondo episodio, torna Barbie in Toy Story 3, questa volta accompagnata da Ken che sarà doppiato, in versione originale, nientemeno che da Michael Keaton!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Firstshowing.net

Barbie e Ken si uniscono al cast di giocattoli che saranno presenti in Toy Story 3.

Per loro, doppiatori d'eccezione nella versione in lingua originale: Barbie sarà doppiata da Jodi Benson (l'Ariel della Sirenetta), mente Ken sarà doppiato nientemeno che da Michael Keaton. Non è la prima volta che Barbie compare nella serie: in Toy Story 2 la bambola appariva in un cammeo - per Ken invece questo sarà un esordio. 

Nel cast di doppiatori rimangono confermati Tom Hanks, Tim Allen e Joan Cusack. Per Michael Keaton questa non è la prima esperienza con la Pixar: aveva doppiato un personaggio marginale di Cars.

Della trama del film si sa poco, solo queste due brevi righe:

In Toy Story 3 della Pixar, Woody il cowboy e i suoi amici giocattoli vengono "gettati" in un asilo dopo che il loro padrone Andy, ormai cresciuto, parte per il college. 

Nel frattempo è uscita una nuova immagine promozionale, che potete vedere qui sotto:

Realizzato e renderizzato in Digitale 3D, Toy Story 3 è diretto da Lee Unkrich e uscirà il 18 giugno 2010 dopo che la Pixar ridistribuirà, rimasterizzati in Digitale 3D, i primi due episodi.

Toy Story uscirà nei cinema Digitali 3D il 2 ottobre 2009, mentre Toy Story 2 uscirà il 12 febbraio 2010.

Discutiamone nel Forum Cinema.  

Continua a leggere su BadTaste