Barbie: dove vederlo online e in streaming
Mentre il film continua a incassare al botteghino mondiale, è giunto il momento di parlare dell'approdo di Barbie in streaming.
Mentre il film continua a incassare al botteghino mondiale, è giunto il momento di parlare dell'approdo di Barbie di Greta Gerwig in streaming.
Tra poco, a meno di sessanta giorni di distanza dall’arrivo in sala, sarà possibile vederlo o rivederlo anche online.
Barbie in digitale
È di poche ore fa la notizia che Barbie sarà disponibile per l'acquisto digitale a partire dal 12 settembre al costo di 29,99 dollari negli Stati Uniti su piattaforme come Prime Video, Apple TV, Google Play e Vudu.
In ogni caso, da martedì 12 settembre, Barbie sarà acquistabile e noleggiabile su Apple TV app, Prime Video, Youtube, Rakuten TV, Timvision, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity
Barbie in streaming
Al momento non è stato annunciato ancora nulla sull'uscita in streaming di Barbie se non un generico "autunno" per l'approdo sulla piattaforma streaming MAX (non ancora disponibile in italia). Prima che succeda, però, Barbie ha ancora un conto in sospeso: a partire dal 22 settembre il film arriverà nei cinema IMAX statunitensi (e si presume anche alcuni internazionali) con delle scene inedite nei titoli di coda per una settimana.
Per quanto riguarda l'uscita streaming in Italia è ragionevole pensare, visti i titoli Warner Bros. precedenti, che la pellicola venga aggiunta nel catalogo di NOW.
Dalla scrittrice/regista candidata all'Oscar® Greta Gerwig ("Piccole donne", "Lady Bird"), "Barbie" è interpretato dagli attori candidati all'Oscar® Margot Robbie ("Bombshell – La voce dello scandalo ", "Tonya") e Ryan Gosling ("La La Land", "Half Nelson") nei panni di Barbie e Ken. ‘Barbie’ è diretto da Greta Gerwig che ha curato la sceneggiatura del film insieme al candidato all’Oscar® Noah Baumbach (“Storia di un matrimonio”, “Il calamaro e la balena”). Il film è basato su Barbie di Mattel.
"Barbie" ha sbancato il botteghino, guadagnando più di 1,38 miliardi di dollari in tutto il mondo diventando il film di maggior incasso nei 100 anni di storia della Warner Bros. Il film ha inoltre registrato il maggior incasso per un film diretto da una regista ed è la più grande uscita cinematografica del 2023 ad oggi.
Trovate tutte le notizie su Barbie nella nostra scheda!
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!