Barbie, Billie Eilish sul suo brano per il film: "Scriverlo mi ha salvato dalla depressione"
Ecco il discorso di Billie Eilish sul palco dei Golden Globes: "Scrivere 'What Was I Made For' per Barbie mi ha salvato dalla depressione"
La scorsa domenica, Billie Eilish ha vinto, insieme al fratello Finneas O'Connell, il Golden Globe per la miglior canzone origine con What Was I Made For?, brano presente nel film Barbie (SCOPRI TUTTI I VINCITORI). Nel discorso di accettazione del premio, l'artista ha dichiarato:
È stato esattamente un anno fa, circa, che ci è stato mostrato il film, e in quel momento ero davvero molto infelice e depressa. E scrivere quella canzone un po' mi ha salvato. E un anno dopo, eccoci qui. È davvero surreale e mi sento incredibilmente fortunata e grata.
Non mi aspettavo questo momento. Grazie a mio fratello Finneas. È grazie a te che sono quello che sono. Voglio ringraziare Greta [Gerwig, regista del film] e Noah [Baumbach, co-sceneggiatore] per aver realizzato questo film incredibile. Voglio ringraziare Margot [Robbie, protagonista] per essere la Margot che conosciamo e amiamo.
Prima di scendere dal palco, si è poi rivolta ai suoi colleghi nominati nella categoria e a tutti i presenti: "Mi spaventate a morte, tutti in questa stanza. Ma vi ringrazio tantissimo. Questo significa molto per me".
Trovate tutte le informazioni su Barbie nella nostra scheda.
Cosa ne pensate della canzone di Billie Eilish in Barbie? Lasciate un commento!
FONTE: Deadline