Barbie Beach House arriverà nel parco divertimenti Mattel nel 2024

Nel 2024 si aggiungerà al parco divertimenti Mattel in Arizona la Barbie Beach House vista nel film di Greta Gerwig.

Condividi

Nel 2024 Barbie Beach House, ispirata al film di Greta Gerwig, arriverà nel Mattel Adventure Park a Glendale, in Arizona. La casa sulla spiaggia che abbiamo imparato a conoscere nel film con Margot Robbie e Ryan Gosling sta quindi per diventare realtà.

  • LEGGI: Barbie: 9 bambole ritirate dal mercato e le motivazioni ufficiali

Il parco divertimenti Mattel ospiterà anche altre attrazioni basate sui giochi Mattel come le Hot Wheels e Il trenino Thomas.

Ha annunciato Julie Freeland, Senior Director of Global Location Based Entertainment alla Mattel, in una conferenza stampa:

Mattel Adventure Park è una fantastica opportunità di portare in vita i nostri amati marchi. La costruzione è in corso e sono stati fatti sostanziali progressi per dare ai fan di tutte le età una giornata di emozioni e nostalgia. Siamo entusiasti specialmente che le famiglie provino le montagne russe Hot Wheels Bone Shaker- un sogno divenuto realtà per ogni fan delle Hot Wheels.

E a tutto questo adesso si aggiunge il parco tematico di Barbie, con tanto di un'attrazione che riproduce il magico armadio della bambola.

Trovate tutte le informazioni su Barbie nella nostra scheda.

FONTE: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste