Barbie: Amy Schumer spiega il suo addio al film

Quando Amy Schumer annunciò il suo addio al film di Barbie nel 2017 aveva dato la seguente motivazione ben diversa da quella effettiva

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Quando Amy Schumer annunciò il suo addio al film di Barbie nel 2017 aveva dato la seguente motivazione:

Purtroppo non potrò più lavorare al film di Barbie a causa di conflitti con altri impegni. Il film prometteva davvero bene, la Sony e la Mattel sono stati dei grandissimi partner. Mi dispiace, ma non vedo l’ora di vedere Barbie sul grande schermo.

In una recente intervista con THR l'attrice ha rivelato ulteriori dettagli:

Quel che è certo è che non intendevano realizzarlo come lo volevo io, che era l'unico modo con cui l'avrei fatto.

Schumer aveva scritto il film su una Barbie inventrice. Lo studio voleva che la sua Barbie inventasse un tacco alto fatto di gelatina e il conflitto di visioni avrebbe dovuto essere chiaro quando lo studio le mandò un paio di Manolo Blahniks per celebrare il loro film:

L'idea che sia quello che le donne vogliono avrebbe dovuto farmi dire: "Avete sbagliato ragazza".

Il film ha subito diversi rimaneggiamenti nel corso del tempo, passando poi dalla Sony alla Warner Bros. e su una sceneggiatura di Noah Baumbach e Greta Gerwig e la regia di quest’ultima.

Nel cast di Barbie ci saranno Margot Robbie, Ryan Gosling, Simu Liu e America Ferrera.

La pellicola sarà la prima a essere prodotta dalla Mattel Films, guidata dalla produttrice Robbie Brenner. Robbie sarà produttrice assieme a Tom Ackerley attraverso la sua LuckyChap Entertainment, anche David Heyman figurerà tra i produttori.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste