Barbenheimer: raddoppiato il numero di biglietti venduti da AMC per la visione di Barbie e Oppenheimer nello stesso giorno
Il 21 luglio negli USA si consumerà la sfida cinematografica dell’anno, che da poco ha un nome Barbenheimer, ecco i biglietti venduti
Ci siamo quasi: il 21 luglio negli Stati Uniti si consumerà la sfida cinematografica dell’anno, quella tra Barbie e Oppenheimer, che recentemente ha acquisito anche un nome: Barbenheimer.
Oggi, tuttavia, Variety riporta che il numero è intanto raddoppiato, arrivando a ben 40.000 biglietti.
LEGGI - Christopher Nolan sulla sfida Barbenheimer: “È straordinaria”
LEGGI - Lo “scontro” tra Barbie e Oppenheimer ha un nome: Barbenheimer
Variety ha raccolto una serie di testimonianze di persone che vedranno le pellicole nello stesso giorno, citando ad esempio quella di due futuri sposi che vedranno i film due giorni prima del matrimonio: "È iniziata come uno scherzo, ma poi è diventato un progetto effettivo" ha spiegato Daniel Konikoff.
Noelia Nigro, di Buenos Aires, ha invece condiviso il suo entusiasmo per il fatto che anche in Argentina i due film arriveranno nello stesso giorno, una sorte purtroppo non riservata all'Italia. "È l'esperienza di una vita, [io e i miei amici] non avremmo mai potuto scegliere tra i due".
Barbie sarà nei cinema italiani dal 20 luglio, Oppenheimer dal 23 agosto.