Barbenheimer: sono già più di 20.000 gli spettatori che negli USA vedranno Barbie e Oppenheimer lo stesso giorno
AMC Theatres ha reso noto che più di 20.000 spettatori negli Stati Uniti vedranno Barbie e Oppenheimer lo stessi giorno
Da tempo si sa che il 21 luglio negli Stati Uniti si consumerà la sfida cinematografica dell’anno: quella tra Barbie e Oppenheimer, che recentemente ha acquisito anche un nome: Barbenheimer. Più che una battaglia sembra però che questa per molti spettatori sarà un'occasione per una particolarissima double feature: secondo quanto riportato da Variety, AMC Theatres, la più grande catena di cinema del mondo, ha reso noto che più di 20.000 membri del "programma fedeltà" AMC Stubs hanno acquistato i biglietti per vedere i due film nello stesso giorno.
Il fatto che più di 20.000 spettatori abbiano già pianificato e acquistato i biglietti per vedere Barbie e Oppenheimer nello stesso giorno è un ottimo segno che la crescente conversazione online sulla visione di questi due incredibili film si sta trasformando in vendite di biglietti e, cosa altrettanto entusiasmante, a 10 giorni dall'uscita dei film, questo potrebbe essere solo l'inizio. Da venerdì a oggi, abbiamo registrato un aumento del 33% nel numero di spettatori che hanno deciso di creare il proprio double feature acquistando i biglietti per vedere entrambi i film nello stesso giorno. Siamo entusiasti nel vedere questo slancio.
Cosa ne pensate del Barbenheimer? Vi sarebbe piaciuto fare una combo Barbie e Oppenheimer? Lasciate un commento!
FONTE: Variety