Barack Obama: "stiamo costruendo Iron Man!"

Annuncio shock di Barack Obama: “Stiamo costruendo Iron Man... Si tratta di roba riservata!”

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Apprendiamo oggi una notizia davvero incredibile dal sito di badtaste.it, dove potete trovare la traduzione completa della parte più curiosa della dichiarazione rilasciata martedì scorso del Presidente Barack Obama.

Nel corso di un incontro stampa ufficiale e relativo all'annuncio della creazione di due fondamentali centri di alta tecnologia sotto il Dipartimento della Difesa, nel Midwest, a Chicago e Detroit, Obama ha preso tutti alla sprovvista, suscitando ilarità tra la platea di giornalisti:

“Stiamo costruendo Iron Man... Si tratta di roba riservata!”

Potrebbe trattarsi di uno scherzo. Potrebbe forse essere un ottimo espediente per focalizzare l'attenzione sui contenuti dell'incontro, teso a sottolineare l'impegno suo e del governo nel creare nuovi posti di lavoro qualificati per la classe media americana. Il centro di Detroit sarà dedicato ai metalli e alle leghe innovative e ultraleggere mentre quello di Chicago su tecnologia e design digitale; il supereroe impersonato sugli schermi da Robert Downey Jr. riassume molte bene questi settori dell'industria avanza. Ma forse la frase degna di Tony Stark nasconde qualcosa di reale ed è questa l'ipotesi che molti, molti di noi sperano sia quella vera...

Fonte: badtaste.it

Continua a leggere su BadTaste