BAO, Zerocalcare: la variant di Leo Ortolani per L'elenco telefonico degli accolli
Leo Ortolani omaggia Iron Man 3 nella variant cover de L'elenco telefonico degli accolli, il nuovo volume di Zerocalcare
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Tra un mese esatto i due autori saranno a Milano a presentare il volume, incontrando i fan per una lunga chiacchierata, con annessa sessione di autografi e disegni, che anticipa la prevedibile replica in occasione di Lucca Comics 2015.
L'illustrazione, diffusa da BAO Publishing, è stata così presentata dal papà di Rat-Man dalla propria pagina Facebook:
Da oggi potete prenotare il nuovo libro di Zerocalcare con la copertina variant che abbiamo fatto io e Lorenzo (ai colorissimi).
Siccome sono un impedito e ho tanto di certificato medico che mi impedisce di postare un link, vi rimando alla pagina facebook di BAO publishing per vedere come si fa a pre-ordinarla. Il libro con questa copertina sarà stampato solo in 5.555 copie, che deve essere una cosa biblica, tipo i 144.000 salvati, per cui non è che ce ne siano tantissimissime. O forse non vi piace e allora ce ne sono fin troppe, vedete voi. Noi, io e Larry, ci siamo divertiti molto a farla, speriamo che a Michele "Zerocalcare" Rech sia piaciuta. Ci facci sapere, Michele!Provo a copincollare un link, se non ci si clicca sopra, copincollatevelo nella finestra di ricerca.
Da oggi potete prenotare il nuovo libro di Zerocalcare con la copertina variant che abbiamo fatto io e Lorenzo (ai...
Posted by Leo Ortolani Official and Gentleman on Lunedì 31 agosto 2015