BAO: Troppo facile amarti in vacanza, Scirocco e Stargazing tra le novità di maggio
BAO Publishing ha presentato le novità editoriali di maggio, tra le quali spiccano Troppo facile amarti in vacanza, Scirocco e Stargazing
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Il nuovo fumetto di Giulio Macaione si intitola Scirocco (16 x 23 cm, C, 192 pp., col., 20,00 Euro) e si svolgerà tra Venezia e la Sicilia. I tre protagonisti sono una ragazza che vuole fare la ballerina, il padre che non si vuole concedere di amare ancora e la nonna pronta a prendere una decisione controversa a fronte della scoperta di avere una brutta malattia.
L'illustratrice Carlotta Scalabrini esordisce nel fumetto con Il cerchio magico (17 x 24 cm, C, 176 pp., col., 18,00 Euro), una storia per ragazzi che parla di attacchi di panico. Olivia vive a Valle Polpetta, confidandosi unicamente con il suo diario segreto; un giorno scopre di avere dei poteri magici, che la aiuteranno a sconfiggere la minaccia del tenebroso Nero.
Per la collana di manga Aiken, prosegue Dien Bien Phu di Daisuke Nishijima con il suo terzo volume (13 x 18 cm, B, 312 pp., b/n, 8,90 Euro).