BAO: Troppo facile amarti in vacanza, Scirocco e Stargazing tra le novità di maggio

BAO Publishing ha presentato le novità editoriali di maggio, tra le quali spiccano Troppo facile amarti in vacanza, Scirocco e Stargazing

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Tramite il catalogo Preview, BAO Publishing ha presentato le novità in arrivo prossimamente in libreria e in fumetteria (il mese di riferimento è maggio 2021, ma le date non sono definitive e potrebbero eventualmente variare).

Troppo facile amarti in vacanza (19 x 26 cm, C, 240 pp., col., 21,00 Euro) è la nuova graphic novel di Giacomo Bevilacqua che avrà per protagonista Linda, una ragazza che assieme al suo cane Follia vaga per un’Italia desolata.

Il nuovo fumetto di Giulio Macaione si intitola Scirocco (16 x 23 cm, C, 192 pp., col., 20,00 Euro) e si svolgerà tra Venezia e la Sicilia. I tre protagonisti sono una ragazza che vuole fare la ballerina, il padre che non si vuole concedere di amare ancora e la nonna pronta a prendere una decisione controversa a fronte della scoperta di avere una brutta malattia.

Dopo il successo de Il principe e la sarta, Jen Wang torna con Stargazing (15 x 20 cm, C, 224 pp. , col., 20,00 Euro), la storia di un'amicizia profonda tra Christine e Moon, due bambine asioamericane di seconda generazione.

L'illustratrice Carlotta Scalabrini esordisce nel fumetto con Il cerchio magico (17 x 24 cm, C, 176 pp., col., 18,00 Euro), una storia per ragazzi che parla di attacchi di panico. Olivia vive a Valle Polpetta, confidandosi unicamente con il suo diario segreto; un giorno scopre di avere dei poteri magici, che la aiuteranno a sconfiggere la minaccia del tenebroso Nero.

Per la collana di manga Aiken, prosegue Dien Bien Phu di Daisuke Nishijima con il suo terzo volume (13 x 18 cm, B, 312 pp., b/n, 8,90 Euro).

Continua a leggere su BadTaste