BAO: Torna di Nate Powell tra le novità di inizio 2021
BAO Publishing ha annunciato le novità editoriali in arrivo in libreria e fumetteria a inizio 2021, tra le quali spicca Torna di Nate Powell
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Tramite il catalogo Preview, BAO Publishing ha presentato le novità in arrivo prossimamente in libreria e in fumetteria (il mese di riferimento è febbraio 2021, ma le date non sono definitive e potrebbero eventualmente variare).
Torna (17 x 24 cm, C, 264 pp., col., 21,00 Euro) di Nate Powell sarà ambientato in una comune hippy tra le colline dell'Arkansas negli anni Settanta. La protagonista Hal dovrà pagare un prezzo elevato a una creatura che vive in una botola, per rimediare alla scomparsa del figlio dei suoi migliori amici.
Prosegue l'opera omnia de Gli scarabocchi di Maicol e Mirco con Crack (13 x 18 cm, B con alette, 192 pp., bicr., 14,00 Euro), mentre sul fronte del fumetto giapponese la collana Aiken propone il secondo volume di Dien Bien Phu (13 x 18 cm, B, 192 pp., b/n, 7,90 Euro) di Daisuke Nishijima.
Continua a leggere su BadTaste
Dopo Finisco di contare le mattonelle, Elisabetta Romagnoli pubblica il suo secondo fumetto con BAO: La cura del dubbio (17 x 26 cm, C, 144 pp., col., 19,00 Euro) sarà ambientato in un mondo distopico nel quale chiunque abbia esitazioni o cambi idea è costretto indossare una maschera. Uno scienziato è stato incaricato dal governo di estirpare il dubbio dagli esseri umani, ma lui stesso comincia a dubitare del suo incarico.