BAO: Torna di Nate Powell tra le novità di inizio 2021

BAO Publishing ha annunciato le novità editoriali in arrivo in libreria e fumetteria a inizio 2021, tra le quali spicca Torna di Nate Powell

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Tramite il catalogo Preview, BAO Publishing ha presentato le novità in arrivo prossimamente in libreria e in fumetteria (il mese di riferimento è febbraio 2021, ma le date non sono definitive e potrebbero eventualmente variare).

Torna (17 x 24 cm, C, 264 pp., col., 21,00 Euro) di Nate Powell sarà ambientato in una comune hippy tra le colline dell'Arkansas negli anni Settanta. La protagonista Hal dovrà pagare un prezzo elevato a una creatura che vive in una botola, per rimediare alla scomparsa del figlio dei suoi migliori amici.

Dopo Finisco di contare le mattonelle, Elisabetta Romagnoli pubblica il suo secondo fumetto con BAO: La cura del dubbio (17 x 26 cm, C, 144 pp., col., 19,00 Euro) sarà ambientato in un mondo distopico nel quale chiunque abbia esitazioni o cambi idea è costretto indossare una maschera. Uno scienziato è stato incaricato dal governo di estirpare il dubbio dagli esseri umani, ma lui stesso comincia a dubitare del suo incarico.

Prosegue l'opera omnia de Gli scarabocchi di Maicol e Mirco con Crack (13 x 18 cm, B con alette, 192 pp., bicr., 14,00 Euro), mentre sul fronte del fumetto giapponese la collana Aiken propone il secondo volume di Dien Bien Phu (13 x 18 cm, B, 192 pp., b/n, 7,90 Euro) di Daisuke Nishijima.

Continua a leggere su BadTaste