BAO Publishing: un'anteprima del primo volume di Rocket Girl

BAO Publishing ci lascia dare un'occhiata alle prime pagine di Rocket Girl, serie Image di Amy Reeder e Brandon Montclare che ha stupito critica e pubblico

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Ormai ci siamo. Rocket Girl, il fumetto Image giocato tra supereroismo moderno e atmosfere retrò che ha lanciato la carriera di Amy Reeder e Brandon Montclare, a partire dal progetto di crowdfunding con cui i due autori si sono finanziati, è ormai giunto in Italia grazie a BAO Publishing.

Il primo volume è sugli scaffali delle vostre librerie sin da ieri, 20 agosto. Ecco come BAO lo presenta ufficialmente.

Rocket girl 01Arriva in Italia per BAO Publishing una delle serie Image più riuscite degli ultimi anni, Rocket Girl, la poliziotta adolescente tornata indietro nel tempo agli anni Ottanta per salvare il futuro.

DaYoung Johansson ha 15 anni ed è un'agente di polizia del futuro che deve investigare sui crimini contro il tempo della megacorporazione Quintum Mechanics.

In libreria dal 20 agosto per BAO Publishing il primo volume di una nuova serie culto negli USA: Rocket Girl di Brandon Montclare e Amy Reeder.

Dayoung Johansson è una poliziotta adolescente, che vive in un'epoca in cui nessuno si fida di chi ha più di trent'anni. Viene inviata nel passato, negli anni Ottanta, per impedire che nel suo futuro si compia un terribile disastro, e da quando arriva tutto comincia ad andare a rotoli.

Tra citazionismo rock e linee temporali parallele, Montclare e Reeder confezionano una delle serie Image più riuscite degli ultimi anni.

Curiosi? Interessati? Non fidatevi di noi, che consideriamo questo fumetto un vero potenziale gioiellino, ma date un'occhiata all'anteprima confezionata da BAO Publishing. La trovate proprio qui sotto.

Fonte: BAO Publishing

Continua a leggere su BadTaste