BAO Publishing: Umbrella Academy, Hexa e le altre novità di luglio

BAO Publishing ha annunciato le novità per il mese di luglio, tra le quali spicca Umbrella Academy

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

HaxaTra le novità annunciate per il prossimo luglio da BAO Publishing spicca senza dubbio Umbrella Academy, di cui la casa editrice milanese pubblicherà tre volumi, l'ultimo dei quali ancora inedito. Il fumetto scritto da Gerard Way e disegnato da Gabriel Bà esplora la figura del supereroe con un approccio postmoderno; il primo volume, un cartonato (17x26 cm, 200 pp., col.), costerà 20 Euro.

Nicolò Pellizzon (Gli amari consigli) lancia la tetralogia fantasy Hexa, i cui volumi saranno proposti a circa nove mesi di distanza l'uno dall'altro. La trama sarà ambientata in un mondo dove si contrappongono due diverse scuole di magia: una vicenda esoterica, urbana e intimista. Il primo brossurato, I confini del vento (18x25 cm, 208 pp., col.) costerà 19,00 Euro.

Aiuto!, scritto da Isaak Friedl e disegnato da Yi Yang, ha raccontato la contrapposizione tra cacciatori e prede animali; il secondo brossurato, Aiuto! Fratelli, ribalterà il punto di vista e renderà gli umani protagonisti, anche se in un modo inaspettato (19x26 cm, 208 pp., col., 20,00 Euro).

La nuova collana BAO dedicata al fumetto cinese propone Reverie, di Golo Zhao, una delicata storia d'amore ambientata in una Parigi surreale. Il brossurato (17x24 cm, 192 pp. in bicromia, 19,00 Euro) arriverà sugli scaffali italiani in anteprima mondiale.Completa le novità del mese il secondo cartonato di The Wicked + The Divine di Kieron Gillen e Jamie McKelvie (17x26 cm, 200 pp., col., 19,00 Euro), che prosegue la saga in cui le divinità si incarnano in superstar del pop.

Fonte: Preview 19

Continua a leggere su BadTaste