BAO Publishing: Seeds e il finale di Last Man tra le novità autunnali

BAO Publishing ha annunciato le novità previste per il mese di ottobre, tra le quali spiccano Seeds e l'ultimo volume di Last Man

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Tramite il catalogo Preview, BAO Publishing ha presentato le novità in arrivo prossimamente in libreria e in fumetteria (il mese di riferimento è ottobre 2021, ma le date non sono definitive e potrebbero eventualmente variare).

La sceneggiatrice Ann Nocenti (Daredevil) e il disegnatore David Aja (Occhio di falco) hanno collaborato per la prima volta per realizzare la miniserie in quattro parti Seeds (17 x 26 cm, C, 128 cm, col., 17,00 Euro), pubblicata negli USA da Dark Horse. Il protagonista è un giornalista idealista che non potrà pubblicare la storia più importante della sua carriera, tra crisi ambientale e capitalismo sfrenato, in una società dove le fake news dominano ormai la stampa.

Il dodicesimo volume di Last Man (15 x 21 cm, B, 216 pp., b/n, 16,00 Euro) tra colpi di scena e sequenze d'azione concluderà l'epica serie di Balak, Michaël Sanlaville e Bastien Vivés.

Per la collana Aiken dedicata ai manga uscirà il primo volume di Futagashira (13 x 18 cm, B, 208 pp., b/n, 7,90 Euro) di Natsume Ono, nel quale due uomini decidono di lasciare la spietata banda di ladri a cui appartenevano, dando il via a una particolare amicizia ricca di scene d'azione adrenaliniche e colpi di scena.

Prosegue inoltre anche Dien Bien Phu di Daisuke Nishijima con il sesto volume (13 x 18 cm, B, 288 pp., b/n, 8,90 Euro).

Continua a leggere su BadTaste