BAO Publishing: Scheletri e Prism tra le novità autunnali
BAO Publishing ha annunciato le novità previste per ottobre, tra le quali spiccano Scheletri di Zerocalcare e Prism di Matteo De Longis
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Il titolo più atteso è sicuramente Scheletri (16 x 24 cm, C, 288 pp., b/n, 20,00 Euro), la nuova graphic novel di Zerocalcare nella quale vedremo l'autore, ancora diciottenne, entrare in contatto con il sottobosco degli spacciatori di periferia.
Torna Sergio Gerasi con L'Aida (19 x 26 cm, C, 176 pp., col., 19,00 Euro), racconto che ha per protagonista la figlia di una famosa giornalista televisiva, alle prese con un progetto scolastico per il quale esplora la periferia di Milano; qui scoprirà una bidonville popolata da artisti di strada il cui principale obiettivo sembra di sbeffeggiare la civiltà occidentale.
Proseguono anche le serie già avviate con L'età dell'oro 2 (23 x 30 cm, C, 224 pp., col., 25,00 Euro) di Roxanne Moreil e Cyril Pedrosa e Isola 2 (17 x 26 cm, C, 160 pp., col., 18,00 Euro) di Brenden Fletcher e Karl Kerschl.