BAO Publishing pubblica Funziona una volta sola di Paul Pope

BAO Publishing annuncia Funziona una volta sola, una raccolta di storie del grande Paul Pope

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

BAO Publishing ha annunciato l'uscita di Funziona una volta sola: le storie underground del geniale Paul Pope. Il contenuto nello specifico non è ancora stato reso noto ma il volume, che sarà in tutte le librerie dal 5 dicembre, pare raccolga la produzione più indie della rockstar del fumetto americano, tra cui alcuni inediti.

Dopo il comunicato stampa trovate un'anteprima.


BAO Publishing è lieta di annunciare l'uscita in tutte le librerie, dal 5 dicembre 2014, del massiccio cartonato Funziona una volta sola, volume di circa 300 pagine a colori che propone diverse storie della produzione più indipendente del geniale fumettista americano Paul Pope, amatissimo autore di "Batman: Anno 100", "Liquido Pesante", Battling Boy, celebre per i disegni frenetici e ricchi di energia e per la narrazione che sfida gli stili.

Ha detto Dave Gibbons (Watchmen):
"Risultato imprevedibile di un mix tra fumetto underground e manga ipercinetico, il lavoro di Paul Pope è una costante sorpresa, lancia il lettore a capofitto in storie stimolanti e impressioniste."

Le storie sono per lo più inedite in Italia, perché realizzate originariamente per il mercato giapponese. La library BAO di opere di Paul Pope  crescerà rapidamente nei prossimi mesi, già con Aurora West, spin-off di Battling Boy in uscita a gennaio 2015 e farà molto parlare di sé.

Fonte: BAO Publishing

Continua a leggere su BadTaste