BAO Publishing: primo sguardo a Geist Maschine, il nuovo progetto di LRNZ
Si intitola Geist Maschine ed è il nuovo progetto BAO di LRNZ dopo Golem e Astrogamma
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.

LRNZ, alias Lorenzo Ceccotti, sta diffondendo dal proprio profilo Facebook alcune immagini legate al suo nuovo progetto, caratterizzato dall'uso di tecniche miste, tra cui quella della tempera sintetica. Dopo sketch e prove, LRNZ ha postato lo scorso 5 febbraio la prima vera tavola di quella che sarà una serie a fumetti intitolata Geist Maschine, traducibile in tedesco con "Macchina della mente".
Del resto, si parlò per la prima volta di Geist Maschine a Lucca Comics & Games 2013, alla conferenza dedicata al quinto anno di BAO, con il progetto che venne descritto come una storia ambientata in un futuro post-apocalittico, vicino a quello di Conan ragazzo del futuro di Hayao Miyazaki, nel quale la natura ha preso il sopravvento e gli uomini cercano di riappropriarsi del pianeta.
LRNZ sta lavorando alle prove di stile del suo prossimo progetto con BAO, Geist Maschine, una straordinaria trilogia di volumi. E intende disegnare il libro analogicamente. Noi guardiamo queste foto e restiamo stupefatti davanti a questo sereno sfoggio di purissimo talento. Il 2020 è vicino!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: LRNZ