BAO Publishing presenta: Sex Criminals vol. 4, di Matt Fraction e Chip Zdarsky

BAO annuncia l'uscita di Sex Criminals vol. 4: ...E il quarto vien da sé, di Matt Fraction e Chip Zdarsky

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Giovedì 8 marzo arriva in fumetteria e in libreria ...E il quarto vien da sé, volume 4 di Sex Criminals, la serie Image Comics scritta da Matt Fraction (Hawkeye) e disegnata da Chip Zdarsky (Peter Parker: The Spectacular Spider-Man).

Di seguito trovate la sinossi e un'anteprima sfogliabile del brossurato (15,7 X 23,6 cm, 128 pp., col., 14,00 Euro) edito da BAO Publishing, oltre al comunicato ufficiale del lancio.

Dopo avere costruito l’identità della loro serie più controversa attorno alla coppia formata da Jon e Suzie, Matt Fraction e Chip Zdarsky arrivano al punto in cui la routine sostituisce la passione e il dubbio erode la fiducia reciproca. Oh, e la polizia del sesso è alle calcagna dei nostri due innamorati con il potere di fermare il tempo quando raggiungono l’orgasmo. Sì, lo sappiamo, è tutto molto assurdo, ma lo è anche l’amore e questa storia è, fondamentalmente, una love story atipica solo in superficie, un gigantesco inside joke creato dagli autori perché, sbucciandone gli strati, i lettori capiscano che le somiglianze con il loro vissuto sono numerose e profonde.

SEX CRIMINALS 4

La serie di Matt Fraction e Chip Zdarsky che parla di sesso come non lo avete mai letto prima, nel nuovo volume cambia le carte in tavola con il più critico dei colpi di scena: le difficoltà dell'amore.

Sex Criminals vol. 4: ...E il quarto vien da sé, copertina di Chip Zdarsky

Jon è insoddisfatto, Suzie non si sente abbastanza. Un classico di coppia. Non fosse che il loro orgasmo ferma il tempo e così compiono rapine.

BAO Publishing è lieta di annunciare l'uscita di Sex Criminals 4, il nuovo volume della serie di Matt Fraction e Chip Zdarsky già vincitrice di premi Eisner e Harvey.

Suzie e Jon fanno sesso, fermano il tempo, svaligiano banche. Giovani, stupidi e pieni di un passato difficile che rende quasi impossibile vivere una relazione. Cosa succede quando l'entusiasmo di un nuovo amore diventa regolare, affidabile, prevedibile? Oh, e la polizia del sesso è alle calcagna. Perchè di certo non la faranno franca ancora per molto, no?

È tutto molto assurdo, ma lo è anche l’amore e questa storia è fondamentalmente una love story atipica, un gigantesco inside joke creato dagli autori perché, sbucciandone gli strati, i lettori capiscano che le somiglianze con il loro vissuto sono numerose e profonde.

Sex Criminals 4 è disponibile in tutte le librerie a partire dal 8 marzo 2018

Matt Fraction (1975) è uno degli autori più apprezzati nel panorama dei comics americani. Tra le sue opere, annoveriamo Satellite Sam (con i disegni di Howard Chaykin), Ody-C (disegnato da Christian Ward), Casanova (con Gabriel Bá e Fábio Moon) e numerose serie per la Marvel tra cui la pluri-premiata Hawkeye. Insieme a sua moglie, la scrittrice Kelly Sue DeConnick, è fondatore della compagnia Milkfed Criminal Masterminds. Per la Image Comics crea, in coppia con Chip Zdarsky, la serie Sex Criminals, in Italia edita da Bao Publishing.

Chip Zdarsky (1975) è autore di fumetti, giornalista e illustratore. Insieme allo sceneggiatore Matt Fraction, è il co-creatore della serie Sex Criminals, vincitrice degli Eisner Awards, edita in Italia da Bao Publishing. Nel 2014 ha vinto un Harvey Award come “Miglior nuovo talento”. Attualmente sta lavorando ai testi della serie Howard the Duck per Marvel Comics e Kaptara per Image Comics.

Continua a leggere su BadTaste