BAO Publishing presenta: Herobear e il bambino - anteprima

BAO annuncia Herobear e il bambino, opera dell'americano Mike Kunkel che mostra il mondo con la meraviglia e l'immaginazione che solo i bambini possiedono

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

BAO annuncia Heobear e il bambino, volume ideato dell'americano Mike Kunkel, vincitore del premio Eisner proprio con questa serie che mostra il mondo con la meraviglia e l'immaginazione che solo i bambini possiedono.

Herobear e il bambino sarà disponibile in tutte le librerie dal 20 marzo 2015. Di seguito vi presentiamo il comunicato stampa di BAO Publishing e un'anteprima sfogliabile online del volume.

"Perché gli adulti perdono la speranza così in fretta?
C'è così tanto in cui credere!"

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare la prima avventura di Herobear e il bambino di Mike Kunkel, un fumetto davvero per tutte le età.

Il piccolo Tyler trasloca nella casa del nonno mancato da poco e scopre di avere ereditato da lui un orsetto di peluche e un orologio da tasca che apparentemente non funziona. Ha anche i tipici problemi dell'ultimo arrivato in una nuova scuola: pochi amici, troppi bulli, un mondo nuovo da imparare e nel quale inserirsi. Forse però ciò che il nonno gli ha lasciato è molto più di ciò che sembra a prima vista. Un segreto di famiglia, tramandato da molte generazioni, sta per essere svelato...
Mike Kunkel (California, USA, 1969) lavora nel campo del fumetto e dell'animazione. Sceneggiatore, disegnatore e autore completo, nel 2008 lavora su Billy Batson and the Magic of Shazam!, titolo della DC comics. È animatore di lungometraggi Disney quali Tarzan ed Hercules, nonché sceneggiatore di altri numerosi film d'animazione. Herobear e il bambino, pubblicato in Italia da BAO Publishing nel 2015, in America gli è valso l'Eisner Award come "Miglior titolo per l'infanzia/Miglior pubblicazione a fumetti per giovani lettori" per due anni consecutivi (2002 - 2003).

Continua a leggere su BadTaste