BAO Publishing presenta: Black Science vol. 6, di Rick Remender e Matteo Scalera
BAO presenta il sesto volume di Black Science, serie Image creata da Rick Remender e Matteo Scalera!
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Di seguito trovate la sinossi e un'anteprima sfogliabile del brossurato (16 x 24 cm, 128 pp., col., € 14.00) edito da BAO Publishing, oltre al comunicato ufficiale del lancio.
Grant McKay ha scambiato la propria intelligenza con la vita della figlia. Ma basta questo a farne un uomo inferiore a quello che era? Il sesto capitolo della saga in nove parti di Rick Remender e Matteo Scalera fa lo slalmom tra i paradossi dimensionali e va al cuore dell'essenza dei protagonisti. Da non perdere!
BLACK SCIENCE 6
Regni proibiti e verità nascoste
Durante gli anni passati in giro per l'Ogniverso, la famiglia McKay ha visitato infinite dimensioni, affrontato orrori oltre ogni immaginazione e superato ogni limite, in nome della Scienza. Il sesto capitolo della saga in nove parti creata da Rick Remender e Matteo Scalera, con i colori di uno straordinario Moreno Dinisio, fa lo slalom tra i paradossi dimensionali!
"Nessuno esce da questa vita con il cuore intatto."
BAO Publishing è lieta di annunciare l'uscita di un nuovo capitolo (il sesto di nove) di Black Science, la saga di fantascienza creata da Rick Remender e Matteo Scalera!
Grant McKay ha scambiato la propria intelligenza con la vita della figlia. Ma basta questo a farne un uomo inferiore a quello che era? La Terra intanto è diventata vittima di una delle più oscure minacce della Scienza Nera. Con Grant ancora rinchiuso in manicomio e il pianeta gestito da folli oligarchi interdimensionali, chi salverà il mondo da una simile minaccia?Il sesto capitolo della saga in nove parti di Rick Remender e Matteo Scalera fa lo slalmom tra i paradossi dimensionali e va al cuore dell'essenza dei protagonisti. Da non perdere!
Black Science 6 è disponibile in libreria dal 7 dicembre 2017
Rick Remender, classe 1973, è uno dei più prolifici sceneggiatori del panorama attuale dei comics americani. Dopo aver lavorato nel mondo dell’animazione e aver preso parte a lungometraggi come Il gigante di ferro, inizia a collaborare con le principali case editrici di fumetti americane. Per la Image Comics crea “Agent Fear”; per la IDW Publishing crea “Night Mary”; per la Dark Horse Comics illustra l’adattamento a fumetti di “Man with the Screaming Brain”. Nel 2008 approda alla Marvel, scrivendo per testate quali “Il punitore”, “Uncanny X-Force”, “Venom”, “Capitan America” e “Uncanny Avengers”. Nel 2013, per la Image Comics, crea Black Science, serie di fantascienza che vede ai disegni il talento italiano di Matteo Scalera, pubblicata nel 2015 in Italia da Bao Publishing.
Matteo Scalera (Parma, 1982). È disegnatore, copertinista e autore completo per alcune delle più famose case editrici nazionali e internazionali. Dopo aver frequentato la Scuola del Fumetto di Milano, esordisce nel 2007 con Hyperkinetic, miniserie della Image Comics. Nel 2010 inizia la sua collaborazione con la Marvel, per diverse testate del personaggio di Deadpool. Dopo aver realizzato le copertine per numerose miniserie della BOOM! Studios, lavora sulla testata Secret Avengers (Marvel) su testi di Rick Remender. È sempre insieme a lui che pubblica, per la Image, Black Science, attualmente edita in Italia da BAO Publishing.