BAO Publishing presenta Black Science vol. 5: Sincera espiazione, di Remender e Scalera

BAO annuncia l'uscita di Black Science vol. 5, nuovo capitolo della serie fantascientifica di Remender e Scalera

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

È già disponibile in fumetteria e in libreria Sincera espiazione, il quinto volume BAO Publishing di Black Science, la serie Image Comics scritta da Rick Remender e disegnata da Matteo Scalera.

Di seguito trovate la sinossi e un'anteprima sfogliabile del brossurato (16 x 24 cm, 104 pp., col., € 14.00), oltre al comunicato ufficiale del lancio.

Grant McKay ha costruito un nuovo pilastro e sta cercando i membri della propria famiglia per cercare di rimediare al disastro che ha causato. La saga di fantascienza di Rick Remender e Matteo Scalera, con i colori di uno straordinario Moreno Dinisio, si fa commovente nel ritrarre il tentativo disperato di un uomo determinato a ricucire i rapporti con persone cui ha imposto, senza volerlo, un dolore senza fine.

BLACK SCIENCE

volume 5

La saga di fantascienza di Rick Remender e Matteo Scalera, con i colori di uno straordinario Moreno Dinisio, si fa commovente nel ritrarre il tentativo disperato di un uomo determinato a ricucire i rapporti con persone cui ha imposto, senza volerlo, un dolore senza fine.

Black Science vol. 5: Sincera espiazione, copertina di Matteo Scalera

"Pensi così di recuperare l'amore di tua figlia?"

"Già. Metterò tutto a posto, a costo della vita."

"Ci sono destini peggiori della morte."

BAO Publishing è lieta di annunciare l'uscita di Black Science volume 5, nuovo capitolo della serie fantascientifica scritta da Rick Remender con i disegni di Matteo Scalera e i colori di uno straordinario Moreno Dinisio.

Grant McKay si fa spazio nell'Ogniverso a pezzi, determinato a rimediare ai danni che ha causato. La sua prima tappa è in un mondo in cui sua figlia Pia è riuscita a stipulare un accordo di pace tra alcune razze semidivine, ponendo fine a una guerra che durava da eoni. La comparsa di Grant mette a rischio la fragile tregue, costringendolo a una missione per ricomporre la propria famiglia... ma ciò che troverà , una volta a casa, sarà di gran lunga peggiore di tutti gli orrori fronteggiati fino a quel momento. 

Black Science volume 5 è disponibile in libreria dal 15 giugno 2017.

Rick Remender, classe 1973, è uno dei più prolifici sceneggiatori del panorama attuale dei comics americani. Dopo aver lavorato nel mondo dell’animazione e aver preso parte a lungometraggi come Il gigante di ferro, inizia a collaborare con le principali case editrici di fumetti americane. Per la Image Comics crea “Agent Fear”; per la IDW Publishing crea “Night Mary”; per la Dark Horse Comics illustra l’adattamento a fumetti di “Man with the Screaming Brain”. Nel 2008 approda alla Marvel, scrivendo per testate quali “Il punitore”, “Uncanny X-Force”, “Venom”, “Capitan America” e “Uncanny Avengers”. Nel 2013, per la Image Comics, crea Black Science, serie di fantascienza che vede ai disegni il talento italiano di Matteo Scalera, pubblicata nel 2015 in Italia da Bao Publishing.

Matteo Scalera (Parma, 1982). È disegnatore, copertinista e autore completo per alcune delle più famose case editrici nazionali e internazionali. Dopo aver frequentato la Scuola del Fumetto di Milano, esordisce nel 2007 con Hyperkinetic, miniserie della Image Comics. Nel 2010 inizia la sua collaborazione con la Marvel, per diverse testate del personaggio di Deadpool. Dopo aver realizzato le copertine per numerose miniserie della BOOM! Studios, lavora sulla testata Secret Avengers (Marvel) su testi di Rick Remender. È sempre insieme a lui che pubblica, per la Image, Black Science, attualmente edita in Italia da BAO Publishing.

Continua a leggere su BadTaste