BAO Publishing: perché John Doe non è ancora pronto?

Il primo numero della riedizione di John Doe non è ancora arrivato sugli scaffali e BAO Publishing spiega il motivo...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Inizialmente annunciato per gennaio, poi rinviato a marzo, il primo volume della ristampa riveduta e corretta di John Doe è previsto ora nelle fumetterie per aprile. Ma qual è il motivo di questo ritardo?

BAO Publishing lo spiega in un video pubblicato su Facebook, dove mostra il lavoro in corso per rielaborare balloon e lettering, operazione che sta richiedendo più tempo del previsto.

Potete vedere il video qui sotto:

John Doe - New Lettering

Stiamo finendo di lavorare al primo volume della nostra edizione di #JohnDoe, e volevamo spiegarvi perché ci è voluto più tempo del previsto per questo titolo così atteso. Il duro lavoro che state per vedere è merito di Sara Bottaini e Lorenzo Bolzoni!

Posted by Bao Publishing on Wednesday, March 2, 2016
">

John Doe - New LetteringStiamo finendo di lavorare al primo volume della nostra edizione di #JohnDoe, e volevamo spiegarvi perché ci è voluto più tempo del previsto per questo titolo così atteso. Il duro lavoro che state per vedere è merito di Sara Bottaini e Lorenzo Bolzoni!

Pubblicato da BAO Publishing su Mercoledì 2 marzo 2016

Fonte: BAO Publishing

Continua a leggere su BadTaste