BAO Publishing, Paper Girls: le prime 40 pagine del fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang

BAO Publishing ha rilasciato una corposa anteprima di 40 pagine del primo volume italiano di Paper Girls, opera di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Pochi minuti fa BAO Publishing ha rilasciato dal proprio sito ufficiale una corposa anteprima di 40 pagine del primo volume italiano di Paper Girls, il fumetto Image Comics scritto da Brian K. Vaughan (Saga) e disegnato da Cliff Chiang (Wonder Woman). Vi ricordiamo che Paper Girls uscirà in libreria e in fumetteria il prossimo 25 agosto in un tomo cartonato, formato 17 x 26 cm, di 144 pagine a colori, al prezzo di 18 Euro.

Trovate l'anteprima sfogliabile dopo l'annuncio postato su Facebook dalla casa editrice milanese.

Il 25 agosto esce in tutta Italia Paper Girls Volume 1, di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang. A questo link: http://www.baopublishing.it/…/det…/1335-Paper_Girls_Volume_1 BAO ve ne fa leggere, gratis, il primo capitolo, di oltre 40 pagine. Così, se per caso ancora non avete ordinato questa BOMBA in fumetteria, siete in tempo a farlo per riceverla appena esce. Buona lettura! (Se siete utenti di Verticomics, il capitolo gratuito è disponibile da oggi anche lì!)

TUTTO SU PAPER GIRLS - LEGGI ANCHE:

Brian K. Vaughan e Cliff Chiang creano una serie destinata a diventare di culto. Cinque ragazze che consegnano i giornali in un sobborgo di Cleveland, una notte, inciampano nel segreto più importante dell'universo, e il loro mondo ne risulta sconvolto. Immaginate un incrocio tra I Goonies, Stand by me - Ricordo di un'estate e La guerra dei mondi e avrete una vaga idea delle atmosfere che vi potete aspettare. La preview qui sotto comprende, eccezionalmente, l'intero primo episodio del volume: oltre 40 pagine di fumetto per capire quanto sarà straordinaria questa serie!

Continua a leggere su BadTaste