BAO Publishing: Nella melma di Pat Grant tra le novità di agosto

BAO Publishing ha presentato le novità editoriali previste per agosto, tra le quali spicca Nella melma dell'autore australiano Pat Grant

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Tramite il catalogo Preview, BAO Publishing ha presentato le novità in arrivo prossimamente in libreria e in fumetteria (il mese di riferimento è agosto 2021, ma le date non sono definitive e potrebbero eventualmente variare).

Nella melma (18 x 25 cm, C, 200 pp., col., 20,00 Euro) di Pat Grant, autore di Blue, racconterà con uno stile grottesco e surreale uno scenario post-apocalittico dove gli esseri umani continuano a lottare nella speranza di sopravvivere. Questa la presentazione ufficiale di BAO Publishing:

In un'Australia irriconoscibile, colpita da un misterioso disastro climatico, l'umanità è ormai allo sbando. La melma ricopre le strade della città, ma forse quella che alberga nei cuori di ciascuno degli abitanti è un pericolo ben peggiore. Due fratelli decisi a sbarcare il lunario aprono così un'attività per cercare fortuna, ma in un mondo in cui scivolare nel fango è fin troppo facile niente andrà per il verso giusto. Pat Grant confeziona una feroce satira della nostra società, spingendosi al limite per mostrarci quello che potremmo diventare se non iniziamo - fin da subito - a invertire la rotta delle nostre azioni.

Per la collana Aiken, proseguono le testate già avviate con La taverna di mezzanotte 4 (15 x 21 cm, B, 304 pp., b/n, 17,00 Euro) di Yard Abe, il sesto e ultimo volume di Princess Maison (13 x 18 cm, B, 216 pp., b/n, 7,90 Euro) di Aoi Ikebe, il quinto tankobon di Dien Bien Phu 5 (13 x 18 cm, B, 272 pp., b/n, 8,90 Euro) di Daisuke Nishijima.

Continua a leggere su BadTaste