BAO Publishing: lo spin-off di Black Hammer su Dottor Andromeda tra le novità di dicembre
BAO Publishing ha presentato le novità in arrivo a dicembre in libreria e in fumetteria, tra le quali spicca un nuovo volume spin-off di Black Hammer
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Attraverso il catalogo Preview, la casa editrice BAO Publishing ha annunciato le sue novità in arrivo in fumetteria e in libreria il prossimo dicembre.
Il protagonista è un vecchio super eroe che ha la speranza di riuscire a ricreare un rapporto con il figlio che non gli parla da anni, così da potergli passare il suo mantello una volta ritiratosi dalle scene. In una serie di flashback verrà svelato come Dottor Andromeda, vissuto durante la Seconda Guerra Mondiale, ha influenzato gli eventi della trama principale di Black Hammer.
Leggi anche BAO Publishing: i dettagli sul nuovo fumetto di Zerocalcare e le altre novità di ottobre
Annunciata l'edizione in formato ridotto di La tempesta (16 x 24 cm), per chi avesse seguito la precedente edizione di La Lega degli Straordinari Gentlemen. Questa sarà disponibile esclusivamente in fumetteria, ordinandola entro il 30 novembre.
Proseguono serie BAO Publishing già avviate: il secondo volume di La fortezza (21 x 28 cm, C, 296 pp., col., 25,00 Euro) e il sesto di The Wicked + The Divine (17 x 26 cm, C, 200 pp., 23,00 Euro).
Fonte: Smash Pages