BAO Publishing: la biografia di Andy Warhol e le altre novità di gennaio

BAO Publishing ha annunciato le novità in arrivo per gennaio 2019

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

BAO Publishing ha presentato sull'ultimo numero del catalogo Preview le novità in arrivo in libreria e fumetteria a gennaio 2019. Andiamo a scoprirle insieme:

- Andy - I fatti e la favola (19 x 26 cm, B, 526 pp., col., 29,00 Euro) è il fumetto - con il taglio delle pagine dipinto in argento a specchio - con cui Typex affronta la biografia del più eminente e famoso esponente della Pop Art. Dieci capitoli per raccontare le altrettante fasi della vita di Andy Warhol con lo stile che lo contraddistingue.

- Dottor Star e il regno dei domani perduti (17 x 26 cm, C, 128 pp., col., 18,00 Euro), scritto da Jeff Lemire e disegnato da Max Fiumara, aggiunge un ulteriore tassello al mondo di Black Hammer. Un anziano super eroe cerca disperatamente di riallacciare i rapporti con il figlio che sperava avrebbe ereditato il suo mantello, mentre il passato dal quale si è nascosto per decenni minaccia di prendersi tutto ciò che gli resta al mondo.

- I giorni che scompaiono (19 x 26 cm, C, 192 pp., 21,00 Euro), di Timothé Le Boucher, premiato quest'anno ad Angoulême, ha per protagonista Lubin Marechal, un uomo che si rende conto di vivere solo un giorno su due e cerca di scoprire chi gli stia sottraendo metà della sua esistenza.

- Continuano alcune serie già avviate dall'editore: il secondo volume di Haxa (18 x 25 cm, B, 192 pp., col., 19,00 Euro), di Nicolò Pellizzon, e il terzo di Appunti di Vita (17 x 24 cm, B, 224 pp., col.), di Boulet, con le consuete prefazione e note conclusive di Zerocalcare.

https://issuu.com/previewbb/docs/preview_37/2

Fonte: Preview

Continua a leggere su BadTaste