BAO Publishing: i finali di Middlewest e Gideon Falls tra le novità autunnali

BAO Publishing ha annunciato le sue novità autunnali, tra le quali ci sono i volumi conclusivi delle due serie Middlewest e Gideon Falls

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Tramite il catalogo Preview, BAO Publishing ha presentato le novità in arrivo prossimamente in libreria e in fumetteria (il mese di riferimento è ottobre 2021, ma le date non sono definitive e potrebbero eventualmente variare).

Si conclude con il terzo volume Middlewest (17 x 26 cm, C, 144 pp., col., 18,00 Euro), la serie scritta da Skottie Young e disegnata da Jorge Corona, che durante l'ultima edizione del Festival del Fumetto di Angoulême ha vinto il prestigioso Prix Jeunesse.

Giunge al suo epilogo anche Gideon Falls con il sesto volume (17 x 26 cm, C, 128 pp., col., 17,00 Euro) nel quale Jeff Lemire e Andrea Sorrentino districano le trame che hanno seminato tra passato, presente e futuro.

Prosegue La fortezza con un quarto volume (21 x 28 cm, C, 288 pp., col., 25,00 Euro) incentrato sulle disavventure comiche di alcuni dei personaggi più importanti dell'universo fantasy demenziale creato da Joan Sfarr e Lewis Trondheim.

No! è il quinto volume de Gli scarabocchi di Maicol e Mirco (13 x 18 cm, B, 192 pp., bicromia, 14,00 Euro), la raccolta delle dissacranti vignette sull'ormai caratteristico sfondo rosso.

Per la collana Aiken dedicata ai manga è in arrivo Futagashira 2 (13 x 18 cm, B, 192 pp., b/n, 7,90 Euro) di Natsume Omo e un cofanetto che raccoglie tutti i 6 volumi di Princess Maison (13 x 18 cm, B, 1200 pp., b/n, 39,00 Euro) di Aoi Ikebe.

Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste