BAO Publishing ha annunciato il titolo del nuovo fumetto di Zerocalcare
BAO Publishing ha infine rivelato il titolo del nuovo fumetto di Zerocalcare, annunciato lo scorso dicembre e in uscita il prossimo ottobre
Il progetto era stato annunciato lo scorso dicembre, in occasione dell'evento 3652 volte BAO (qui trovate la videointervista con le prime informazioni a riguardo).
Questo il post della casa editrice milanese apparso oggi su Facebook:
Il nuovo libro di (Z)ZeroCalcare uscirà a ottobre, sarà una storia inedita di quasi trecento pagine in bianco e nero, e si intitolerà Scheletri. Sarà una storia più dark del solito, ambientata in parte nel presente, ma prevalentemente quando il protagonista, non ancora ventenne, era matricola all’università e aveva in testa una improbabile cresta di capelli rossi. Ci saranno personaggi vecchi e nuovi, che daranno vita a una trama che, pur nel solco del suo stile, è qualcosa di molto diverso da ciò che siamo abituati a leggere nelle storie di Zerocalcare. Questo è il suo primo romanzo grafico inedito da due anni a questa parte, e non vediamo l’ora che lo possiate leggere. Per ora, godetevi questa tavola in anteprima!

https://www.facebook.com/baopublishing/photos/a.371745368723/10158775475318724/?type=3&theater