BAO Publishing: gli ospiti, gli eventi e le novità in anteprima a Cartoomics 2018
BAO Publishing torna a incontrare i suoi lettori a Cartoomics 2018 presentando tre anteprime esclusive
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
Continua a leggere su BadTaste
Le novità e gli autori BAO alla fiera Cartoomics 2018
Volete un motivo per venire a trovarci a Cartoomics, a Rho (Milano) dal 9 all'11 marzo? Ve ne diamo ben tre!
Dopo il successo dell’anno scorso, BAO è felice di tornare a incontrare i suoi lettori a Cartoomics e a presentare tre super anteprime.
Sarà infatti possibile trovare allo stand BAO K22-K26 tre libri attesissimi in anteprima ciascuno con una Variant cover: il western con i dinosauri Kids With Guns di Capitan Artiglio, con cover variant limitata a 300 esemplari numerati, Un romantico a Milano il nuovo romanzo grafico di Sergio Gerasi, amato autore di Dylan Dog e Mercurio Loi, con variant con l'iconica veduta dei Navigli milanesi, a sua volta limitata a 300 esemplari numerati, e Aqualung Volume Tre di Jacopo Paliaga e French Carlomagno, che avrà una variant stampata con la speciale tecnica Glow-in-the-dark, quindi fosforescente, limitata a 250 esemplari numerati.Tanti gli autori che si alterneranno allo stand per firme e disegni. Saranno presenti gli autori di alcuni dei libri più amati dello scorso anno come Zerocalcare con il suo Macerie Prime,Alessandro Baronciani e Le Ragazze nello Studio di Munari,Teresa Radice e Stefano Turconi insieme a Non Stancarti di Andare e Lorenza Natarella che ha raccontato la storia di Maria Callas in Sempre Libera.
E sabato 10 alle 15:30 allo spazio Agorà vi aspettiamo alla battaglia a colpi di dinosauri disegnati tra Capitan Artiglio e Zerocalcare. Un evento unico che vedrà sfidarsi i due autori nel disegnare dal vivo la loro grande passione: lucertoloni preistorici!