BAO Publishing: Death or Glory e le altre novità di febbraio
BAO Publishing ha annunciato i volumi che pubblicherà a febbraio 2019
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
- L'anno prossimo i fan di Rick Remender leggeranno la conclusione di Black Science, ma una nuova serie a fumetti è pronta a prenderne il posto: il primo volume di Death or Glory (17 x 26 cm, C, 160 pp., col., 18,00 Euro) presenterà ai lettori Glory, una ragazza cresciuta in una carovana di camionisti, gli ultimi idealisti che inseguono la libertà sulle strade d'America. Il disegnatore francese Bengal (Naja, Luminae) darà forma alla sua storia, nella quale dovrà evitare assassini mafiosi, poliziotti corrotti e un ex marito psicopatico per mettere a segno quattro rapine in tre giorni, così da potersi permettere l'intervento chirurgico che potrebbe salvare la vita del padre.
- Da Golo Zaho, già autore di Reverie, per la collana dedicata al Fumetto cinese arriva Soul Guide (17 x 23 cm, C, 192 pp., col., 19,00 Euro), la storia di un traghettatore di anime che dopo la morte accompagna i fantasmi nell'aldilà.
Fonte: Preview 38