BAO Publishing annuncia una graphic novel di Giacomo Bevilacqua

Giacomo Bevilacqua, dopo l'avventura di A Panda Piace con Panini, firmerà per BAO Publishing una graphic novel

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Era oltremodo chiaro che Giacomo Bevilacqua stesse scherzando all'incontro di Sergio Bonelli Editore su Dylan Dog pochi giorni fa a Cartoomics. È tutt'altro che dedito all'ozio in questo periodo, visto l'annuncio dato da BAO Publishing poche ore fa sulla propria pagina Facebook.

Il giovane autore romano dopo l'avventura di A Panda Piace con Panini Comics, si sposterà editorialmente parlando dall'Emilia in Lombardia per firmare con la casa editrice milanese una graphic novel che uscirà l'anno prossimo e sul quale non ci sono ancora dettagli.

Possiamo però offrirvi il comunicato di BAO in merito e la personale interpretazione dell'artista del cagnolino simbolo Cliff. Per ulteriori dettagli sapete cosa fare, restate nei paraggi.

Questo è il Cliff, delizioso, di Giacomo Bevilacqua. Ci dà l'occasione per annunciarvi che l'autore di "A panda piace" è al lavoro su un libro a fumetti per BAO Publishing che uscirà a settembre del 2016. La storia è bellissima e secondo noi sarà il capolavoro del suo autore. Siamo profondamente onorati che abbia scelto di affidarla a noi!

Cliff

Fonte: BAO Publishing

Continua a leggere su BadTaste