BAO Publishing ad aprile: Iperurania, Papaya Salad e il ritorno di Ryuko

BAO Publishing ha presentato le novità che porterà nelle fumetterie e nelle librerie ad aprile

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Sul nuovo numero del catalogo PreviewBAO Publishing ha presentato le novità editoriali che porterà sugli scaffali di fumetterie e librerie nel mese di aprile.

- Francesco Guarnaccia propone la sua prima opera targata BAO: Iperurania (20 x 27 cm, C, 192 pp., col., 23,00 Euro), un fumetto dal sapore fantascientifico ambientato su un pianeta che può soltanto essere fotografato, senza poterne toccare la superficie.

- L'illustratrice italo-thailandese Elisa Macellari esordisce con Papaya Salad (17 x 24 cm, C, 240 pp., col., 21,00 Euro), in cui racconta la vera storia di suo zio Sompong, che negli anni '30 intraprese una carriera diplomatica.

- Happy!, di Grant Morrison e Darick Robertson, torna in un'edizione Deluxe (17 x 26 cm, C., 136 pp., col., 18,00 Euro) dopo il successo della serie televisiva targata SyFy.

- Il francese David B. si cimenta con il mondo di Le Mille e una Notte in Hasib e la Regina dei Serpenti, presentato in un volume (22 x 30 cm, C, 112 pp., col., 19.00 Euro) con finiture in oro a caldo.

- Proseguono serie già in corso: il secondo e ultimo volume del manga Ryuko (15 x 21 cm, C, 256 pp., b/n, 17,00 Euro), di Eldo Yoshimizu, proposto a soli tre mesi dalla pubblicazione giapponese; e il quarto di The Wicked + The Divine (17 x 26 cm, C, 168 pp., col., 19.00 Euro), di Kieron Gillen e Jamie McKelvie, che chiude il primo ciclo narrativo del fumetto glam-pop edito da Image Comics.

Continua a leggere su BadTaste